Al tuo fianco per raggiungere insieme traguardi sempre più ambiziosi

Camere bianche modulari

Possiamo soddisfare ogni necessità di realizzazione di camere  bianche (clean room) dei più svariati settori. In questa sezione sono illustrate alcune soluzioni modulari.
Si tratta di camere bianche modulari autoportanti, strutture realizzate in acciaio che non richiedono supporti a soffitto esterni.
Offriamo la possibilità di un design hardwall o softwall, per clean room configurate per soddisfare i requisiti di pulizia fino Classe ISO 5, utilizzando moduli di ventilazione e filtraggio HEPA o ULPA.
Costituiscono un ambiente controllato, in relazione  agli elementi particellari (generati sia internamente sia esternamente), alla temperatura, l’umidità, la pressione atmosferica, i flussi d’aria, le cariche elettrostatiche, la sicurezza antincendio e di illuminazione.

• Ottimizzazione della struttura: possibilità di espansione e riconfigurazione
• Livelli di pulizia estremi: efficienza di filtrazione e ventilazione Classe 1
• Design per ogni tipo di requisito, pianificazione e budget
• Focus su una consegna tempestiva, configurazioni QuickShip per bisogni immediati
• Stazioni di lavoro ergonomiche e compatte, design ultra-clean, inclusi il flusso laminare e sistemi di depurazione dei gas di scarico
• Disponibili soluzioni di arredamento e di storage

Le camere bianche modulari hardwall sono dotate di pannelli plastici rigidi per applicazioni specifiche, per soddisfare i requisiti per il controllo statico, la resistenza chimica e la visibilità.
Le camere bianche modulari portatili softwall includono pannelli flessibili con strip di protezione per consentire l'accesso.
Entrambi i modelli utilizzano supporti in acciaio e griglie a soffitto che non richiedono rinforzi esterni e possono generalmente essere installati in pochi giorni, senza speciale autorizzazione.

 

Galleria fotografica