AMETEK Gold Wire and Ribbon

Gold Wire

Gli standard dei fili d'oro di AMETEK Coining sono insuperabili nel settore. Coining produce fili d'oro fino a diametri di soli 12,5 micron (0,0005 pollici) con resistenza alla trazione, allungamento e proprietà dimensionali altamente uniformi. Tutti i loro prodotti sono di elevata purezza e sono realizzati con metalli altamente raffinati e lavorati sotto vuoto.

I fili per le bonder automatiche sono una specialità di Coining. I fili d'oro drogati con quantità controllate di berillio e altri elementi vengono normalmente utilizzate per il ball bonding. Questo processo salda due materiali tra di loro usando calore, pressione ed energia ultrasonica. L'approccio più comune nel bonding termosonico è quello di fare un ball-bond sul chip, e poi uno stitch-bond sul substrato. I nostri controlli severi durante tutto il processo di lavorazione del prodotto permettono di ottimizzare il processo i bonding migliorando le caratteristiche dei fili quali looping e rilassamento.

Gold Ribbon

Coining produce anche nastri d'oro per varie applicazioni tra le quali quelle a microonde. Presenta una gamma completa di dimensioni che soddisfano ogni esigenza di resistenza, durezza e allungamento.

Altri prodotti che potrebbero interessarti
Il Catalogo Elexind

Esplora il nostro catalogo prodotti Cleanroom, troverai le nostre soluzioni per ogni ambiente a contaminazione controllata

Assistenza Tecnica

Elexind ha sempre prestato attenzione al servizio di assistenza tecnica sui prodotti commercializzati e/o distribuiti.

Scopri di più
F.A.Q.

Dalla Cleanroom alle attrezzature per la fisica sanitaria, Elexind spiega quasi tutti i casi del settore.

Scopri di più
Contattaci

ELEXIND S.p.A.
Via A. Erba 35/37 - 20066 Melzo (MI) - Italy
T. +39 02 92.72.151 r.a.
F. +39 02 92.10.33.89

Contattaci
Elexind Logo
© 2025 Elexind S.p.A.
CF / P.IVA 08302040152
capitale sociale € 500.000,00 | c.c.i.a. 1215374
Rea MI n. 258140 | Privacy Policy


Questo sito web fa uso di cookie tecnici. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata .